Condividi e SONO felice!

Condividi e SONO felice!

Ciao.

Parafrasando lo slogan del sito, che se non lo sai è SCAMBIA E SEI FELICE, ho dato il titolo a questo post; perchè è vero che sono felice quando riesci a fare scambi e a concludere le tue raccolte, ma sono altrettanto felice, se non di più, quando condividi il sito per far crescere la nostra community

Quindi oggi parliamo di condivisione ..

Da qualsiasi pagina del sito, nella testata, ci sono le icone di condivisione per Facebook, Twitter e se state usando uno dispositivo mobile (smartphone o tablet) anche WhatsApp e Telegram.

Condividi Scambio Figurine

Ma è altrettanto possibile farlo anche quando siete nella home della tua raccolta, come riportato da questa immagine

Condividi Scambio Figurine

Più banalmente puoi condividere il link del sito ( che è https://www.scambio-figurine.it con il trattino tra scambio e figurine) in qualsiasi altra app o sito che più ti piace.

So che stai pensando “.. mi sta sottovalutando, tutte queste cose le conosco già ..” ma vedi questo articolo come un’opera di sensibilizzazione, più condividi più aumenti le potenzialità di scambio e quindi la possibilità di terminare il tuo album preferito nel minor tempo possibile.

.. ehi .. ma .. ho visto che hai già cliccato su un’icona di condivisione .. come? .. non sei stato tu? .. cosa aspetti? 🙂

A parte gli scherzi, non posso fare altro che concludere questo articolo ringraziandoti per seguirmi in questa avventura, e se vuoi lasciare un commento fallo senza problemi.

 

Tagged with: , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.